Da poco più di una settimana è morta un'icona della musica:il re del pop,
Michael Jackson. Molti sono i misteri sulla sua morte,ma ciò non gli ha impedito di continuare a vivere in questo mondo,arrivando ad un totale di circa 420.000 copie di album venduti in dieci giorni. Nessuno dimenticherà mai le sue hits più famose come
Thriller,Bad,Smooth Criminal,Black or White,e chi più ne ha più ne metta.
Chi non ha mai provato la sua famosissima
Moonwalk,o alcuni suo "semplici" passi di danza,chi non ha mai gridato "aaaaauh!" con una mano sul cappello?
Michael ci ha fatto ballare dagli anni '80,e lo farà ancora per anni e anni,passando di generazione in generazione come Re indiscusso del pop. Anche dopo tutte le accuse di pedofilia o di voler cambiare colore della sua pelle,i suoi fan sono rimasti accanto a lui,e lo hanno pianto dopo la tragica scomparsa. Con le sue 50 milioni di copie dell'album "Thriller" è entrato nel guinnes dei primati,ma soprattutto,è entrato nei nostri cuori.
Questa iniziativa è per ricordarlo.
Chi voglia rendere omaggio al re del pop lasci pure un commento,e scriva se vuole aggiungere il proprio forum all'iniziativa,fornendo il codice del proprio banner.

CODICE
<p align="center"><a href=" http://lafee-italia.forumfree.net/?t=40935867" target="_blank">[IMG]http://i284.photobucket.com/albums/ll9/PrinzesschenDaisy/remember-mj.png[/IMG]</a></p>

Intanto ripropongo i video più famosi:
ThrillerBeat itBadShe's out of my lifeSmooth CriminalBlack or whiteRemember the timesBillie JeanThe way you make me feelYou're not aloneRock with youYou rock my worldDon't stop til you get enoughBlood on the dancefloorWe are the worldForum iscritti:

Edited by __Stella Swan__ - 23/7/2009, 18:20
Per quanto duramente cercassi di sopprimere questi sentimenti senza meta
avrebbero aperto gli occhi.
La purezza del tuo sorriso è così crudele,
e capisco di andare oltre l'esistenza.
Il mio cuore sta soffrendo per questa ferita invisibile
anche ora,non posso fermare i miei sentimenti che risiedono nell'oscurità.
Rosso scarlatto. agitato
ti ho incontrato alla fine del mio sogno
il nostro destino ha cominciato a cambiare.
Un segreto che nessuno sa
si rivela,si rivela,si rivela.
Ormai non posso tornare
nonostante io abbia impresso il mio peccato...